Concerto d’organo

Questo concerto d’organo è organizzato nella Basilica di Santo Stefano, forse la chiesa più imponente di tutta Budapest. Una visita alla chiesa è un must per tutti coloro che vengono a Budapest, e ora hai la possibilità di combinare la tua visita con un concerto d’organo.

Luogo: Basilica di Santo Stefano

Kolos Kováts esegue le arie durante il concerto d’organo. È uno dei più famosi e talentuosi cantanti ungheresi di oratori da concerto. Ha ricevuto il premio Liszt Ferenc (1977), Merit of Art (1984), e nel 1992 ha ricevuto il premio più alto che un artista ungherese possa ottenere: il Premio Kossuth. Il flauto è suonato da Eleonóra Krusic, già nota per le sue esibizioni con diverse orchestre da Barcellona a Zurigo, Graz e Vienna. Miklos Teleki suona l’organo.

Ogni concerto inizia alle 20:00 e dura circa 65 minuti senza intervallo. Ascolterai musica di Mozart, Liszt, Bach, Bartok e altri durante il concerto.

La chiesa è bella e ancora più bella quando si ascolta la bella musica d’organo.

Prenota i biglietti per il concerto d’organo nella Basilica di Santo Stefano.

Ti piacerebbe assistere a un concerto del genere a Budapest? Puoi prenotare i tuoi biglietti utilizzando il link sottostante

Rispondi